Matrimonio a La Lanterna

Metti una terrazza con vista, una coppia di giovani sposi innamorati, un’atmosfera di allegria e gioia ed ecco la magia

Il matrimonio diretto da Le Bonheur

La splendida Lanterna allestita sotto la direzione magistrale di Alessandra e Paola Cacciani.

Noi della Pic Solution abbiamo disegnato un progetto di illuminazione per un’atmosfera unica e realizzato un palco per accogliere una particolare band internazionale.

Un quadro straordinario agli occhi.
Il total white della location è eccellentemente ripreso dalla scelta dell’allestimento. Puff bianchi, coordinati con il tovagliato e sedute trasparenti si fondono perfettamente con l’ambiente. Il tutto è in assoluto contrasto con i colori forti e decisi scelti per gli elementi di arredo e per i fiori.

Le composizioni floreali di Rosella Antonelli

Sparsi per la sala sono stati ricreati diversi salottini, il bianco spicca sotto ai cuscini e alle composizioni di fiori strepitose.
Sorrette da un’alzata in ferro grandi cespugli di eucalipto con tulipani rossi e ortensie viola, altri tulipani regalano un pizzico di bianco alle composizioni

Sotto, in piccoli vasetti di vetro, con i loro colori decisi iris, ortensie, lilium arancioni e tulipani. Delle piccole t-light completano la scena.

Abbiamo studiato un’illuminazione efficace che, nascosta tra i fiori, ha dato vita alle meravigliose composizioni con il calare della sera

I dettagli

Non può mancare l’angolo delle bomboniere e dei confetti in perfetta armonia con l’allestimento. La gamma di colori scelta e il tessuto in velluto, rendono le scatoline porta confetti deliziosi elementi di arredo.

Odd Socks International

Cantando e ballando sotto le note degli Odd Socks International,  band di artisti provenienti da ogni parte del mondo, gli sposi e tutti i loro invitati hanno cenato gustando tartare di pesce e sorseggiando ottimo vino.

Tutti insieme sulla terrazza per il taglio della torta, gli ospiti con le stelline scintillanti hanno circondato gli sposi e hanno brindato al loro inizio.

L’unione tra due persone. L’inizio di una nuova vita insieme.
Trovarsi è il compito delle coppie, rendere unico il giorno più importante della loro vita, il nostro.