Marvel’s world

Un diciottesimo in stile Marvel

Un altro diciottesimo, un altro desiderio da esaudire, un altro progetto per noi della Pic Solution da realizzare.
E’ risaputo, ogni evento ha bisogno della sua location. Dopo un primo periodo di ricerche, abbiamo scelto Le Formiche. Ottima soluzione per lo stile post-industriale che rispecchiava proprio ciò che stavamo cercando.
Conoscendo e ascoltando il festeggiato siamo riusciti nell’impresa, vi raccontiamo come abbiamo ricreato l’Universo Marvel e trasformato la location in un vero museo interattivo.

Il museo Marvel

Ogni spazio della location è stato progettato per rievocare l’universo Marvel.
Dopo un’attenta ricerca abbiamo selezionato i costumi più interessanti, trovando il giusto equilibrio tra personaggi “buoni” e “cattivi”.

Come in un vero museo, sono stati ricreati angoli con teche e strutture contenenti i super oggetti fantastici come il guanto del terribile Thanos, lo scudo di Capitan America, realizzato da un nostro collaboratore per l’occasione, il pesantissimo martello di Thor, il manichino di Batman a grandezza naturale (trovato dopo numerose ricerche).
Proiettate su un maxi schermo in loop scene di alcuni dei film più famosi, mentre sulle alte pareti della sala risaltano i poster di celebri film. I ragazzi si sono potuti divertire facendosi foto davanti al super back drop alto più di tre metri con stampe di grattacieli in stile Gotham city.

Performer in maschera

Dovevamo trovare un elemento interattivo per coinvolgere i ragazzi durante la festa, ecco la scelta di quattro performer. Due bellissime ragazze, Cat Woman e Wonder Woman, hanno accolto i ragazzi, concedendo loro foto divertenti e offrendo dei fantastici tickets in tema Marvel per i drink.
Per cogliere di sorpresa gli invitati, altri due performer mascherati da Venom e Spiderman si mescolavano tra i ragazzi e hanno dato vita a una lotta acrobatica nel cuore della pista da ballo.

Il Super bar

Grazie al lavoro di una fantastica truccatrice, i ragazzi di Off Side Events, si sono trasformati per l’occasione nel folle Joker e nel muscoloso Hulk, pronti per servire squisiti super drink.