Il bosco in una stanza

Alessandra e Paola Cacciani, affermate professioniste nel mondo degli eventi e del wedding e fondatrici de Le Bonheur Event Design hanno inaugurato la nuova sede operativa rendendola per l’occasione un meraviglioso bosco incantato.

Erano le 19:30 quando amici, partner e moltissimi professionisti del settore sono arrivati nel nuovo ufficio situato in via di Villa Albani

Aperta la grande porta un profumo di piante e fiori ha trasportato gli ospiti in un’altra dimensione.
All’ingresso una champagneria realizzata per l’occasione e due camerieri pronti ad accogliere gli invitati con un buon bicchiere di champagne.

Piccoli angoli incantati

La prima sala è subito un colpo agli occhi, folti cespugli di diverse varietà di piante ad ogni angolo, ciottoli di legno a ricreare il suolo boschivo, al centro, attorno al tronco di un albero, bellissimi arredi di Ele Light formano accoglienti salottini.

Nella sala dedicata al bar, noi della Pic Solution abbiamo realizzato un mapping raffigurante una cascata di acqua, riuscendo così a creare un dolce movimento su una parete e un effetto ancor più silvestre.

La luce delle candele riscalda l’atmosfera, un piccolo abete vestito da numerose lucine color ambra crea un angolo tranquillo dove poter sorseggiare un delizioso tiki cinnamon offerto dai ragazzi di FBS Bar Catering con le loro deliziose combinazioni di sapori e spezie.

La serata è stata un tour tra i sensi, dall’incredibile impatto visivo, dato dalle meravigliose piante e composizioni realizzate da Rosella Antonelli impreziosite dalle nostre lucciole, dal brusio di voci accompagnato dalla leggera musica di sottofondo, al profumo inebriante delle piante, al momento dell’aperitivo trascorso assaggiando eccezionali finger food.

Un’altra stanza verdeggiante ospitava il gran buffet dei dolci.
Macarons , piccole cheesecake, biscottini e molti altri squisiti finger food ci hanno letteralmente fatto impazzire.

Ancora una volta Le Bonheur ha dato vita a un evento straordinario, con eleganza e ospitalità!

Noi della Pic Solution abbiamo affiancato Paola e Alessandra nella realizzazione del progetto, creando per loro la giusta atmosfera.