A Yellow Christmas

Dicembre periodo di festività e di condivisione anche per il mondo del lavoro.

Abbiamo avuto il piacere di collaborare alla realizzazione del Christmas Party di un’importante società di consulenza, la Ernst&Young, considerata una delle Big Four del settore.

Officine Farneto, location originale, versatile e ospitale, ha saputo accogliere ottocento persone, con eleganza e precisione.

La location è stata progettata ad hoc per il party, numerose le figure che hanno dato il loro contributo.
Elena Mancino, communication project manager E&Y, Flavia Santarelli, Senior account eventi di Officine Farneto, noi della Pic Solution e molti altri fornitori.

Protagonista della serata? Il colore aziendale, il giallo.

Un progetto volto alla valorizzazione della struttura, ottenuto grazie all’illuminazione delle colonne della navata principale e a grappoli di luce che, come piccole cascate, hanno ornato le balconate.
In tema anche il bancone bar con i suoi colori e con piccoli accorgimenti nell’allestimento scelto.

Bracciali led ai polsi degli invitati rompono gli sch

emi, conferendo alla serata un’aria di festa, così come la performance Led Show. Lo spettacolo ha lasciato tutti senza fiato, una coreografia strepitosa, riuscita grazie alla fusione tra una danza con bastoni led e una musica ritmata.

L’E&Y Christmas Party, è stato un successo, numerosi partecipanti, l’inizio solenne con il discorso dell’AD Donato Iacovone, l’allestimento scelto e coordinato con l’identità aziendale e per finire il nostro Dj set che ha fatto ballare e divertire tutti fino a tarda notte.