McAfee Christmas party

Il gigante della sicurezza informatica McAfee ha scelto di affidarsi a noi della
Pic Solution per la progettazione e realizzazione del suo party natalizio.

Dopo un primo importante appuntamento, nel quale abbiamo stabilito il budget e linee guida dell’evento, ci siamo messi all’opera.

A seguito di un’accurata ricerca, abbiamo deciso di ospitare i nostri clienti in
una realtà storica di Roma, la Domus Circo Massimo. Situata sul Colle
Palatino, con uno strepitoso affaccio sul Circo Massimo, risulta essere un giusto compromesso tra cultura e praticità. All’interno della struttura collezioni di sculture e arredi la riempiono di storia, mentre la sua posizione centrale facilita l’arrivo degli invitati provenienti da Roma e Milano.

Trovata la giusta ambientazione dove poter mandare in scena il nostro evento,
ci siamo focalizzati sull’allestimento; un progetto studiato per richiamare il
colore del brand e accompagnare gli invitati nel clima del Natale. Il rosso ci ha
guidati nella scelta degli allestimenti, del Light Design e degli elementi
decorativi del buffet.

Ad accogliere gli invitati Sonia Suarez, Office Manager dell’azienda; la sala delle Vestali, al primo piano della domus, ospita il cocktail di benvenuto, dove il nostro progetto di illuminazione crea un ambiente caldo e accogliente grazie a un gioco di luci dai toni del rosso e dell’ambra.

L’atmosfera è resa ancor più suggestiva dalla favolosa Roberta che, con il suo violino, catalizza l’attenzione aprendo il discorso del Country Manager
Gianluca Meomartini.

La cena è servita nella sala dei Gladiatori, qui grandi teche in vetro custodiscono gelosamente reperti storici, lounge in velluto bordeaux fornite da Ele Light ricreano salottini richiamando il colore aziendale.
Al centro della sala un lungo buffet luminoso allestito con stampe menu personalizzate per risaltare il brand e deliziosi piatti preparati dal catering di Ilaria Pellegrini. La scelta di candele rosse e rami di abete richiamano il periodo natalizio adornando il centro tavola.

Un party di Natale trascorso tra note di violino e le chiacchiere dei nostri ospiti in una cornice di serenità e convivialità.